50.000 volte LEXION. Ognuna un pezzo unico.

Dal lancio della LEXION, nell'anno 1995, ben 50.000 mietitrebbie hanno lasciato lo stabilimento di Harsewinkel. Ognuna di loro costruita in base alle vostre richieste individuali e sempre secondo i nostri elevati standard di qualità. In occasione del suo anniversario, accompagnate la macchina attraverso la nostra produzione e venite a conoscere alcune delle numerose stazioni che, con i loro centinaia di test, provvedono a garantire la precisione, le prestazioni e l'affidabilità della LEXION.

Milioni di CV.

Per poter dispiegare al massimo la potenza fino a 626 CV, ogni motore della LEXION viene configurato in modo ottimale in base ai sistemi di lavoro. Con il CLAAS POWER SYSTEMS, nel corso degli anni, abbiamo tratto il meglio da milioni di CV.

Macchine di prima classe.

Per far sì che migliaia di macchine lascino puntuali lo stabilimento, diverse linee di produzione completamente automatizzate trasportano la LEXION, di secondo in secondo, alle singole stazioni di montaggio. Qui, i tecnici specializzati provvedono alla personalizzazione della vostra macchina.

Prestazioni che ripagano.

Sul banco di prova, tutte le trasmissioni, i gruppi e le funzioni della LEXION vengono testati a pieno carico; in questo modo, la LEXION è preparata al meglio per affrontare il lavoro in tutte le zone climatiche del mondo.

Principio dei "molti occhi".

Nessuna macchina e nessun protocollo di collaudo è in grado di sostituire l'occhio umano. Per questo motivo, i nostri addetti al controllo esaminano ancora una volta personalmente, e nel dettaglio, ogni LEXION prima della consegna. Nessun particolare sfugge al loro sguardo minuzioso.

Pietre miliari 1995 - 2015.