Se date il vostro consenso, vi ricordiamo che potete disdirlo in futuro in qualsiasi momento.

Troverete ulteriori dettagli nella parte chiamata "Tutela dei data personali".

QUADRANT 4200.

Legata alla terra.

I nostri ingegneri sanno quando sia importante un connubio perfetto di tutti i fattori per la filiera della raccolta. Per questo motivo riuniamo il nostro know-how tecnico in uno dei centri di sviluppo per la tecnologia delle presse più grande e moderno al mondo, e naturalmente adottiamo questo know-how anche nelle nostre macchine. Cosa significa questo per voi? Potete usufruire della massima qualità e disporre della pressa quadra più indicata per ogni campo d'impiego.

QUADRANT 4200.

Legata alla terra.

Comando.

QUADRANT 4200

Più il lavoro è pesante e più dovrebbe essere facile da eseguire.

Anche se si ama il proprio lavoro, arriva sempre il momento in cui si desidera potersi dedicare ad altro. Per questo motivo ogni giorno ci impegniamo a fondo per aiutarvi a svolgere le vostre attività quotidiane: con buone idee, dispositivi solidi e una tecnologia innovativa. Diamo sempre priorità a sistemi intuitivi e facili da utilizzare per l'utente.

COMMUNICATOR II.

Il terminale COMMUNICATOR II è dotato di un display a colori da 5,7". È conforme alla norma ISO-UT e ciò significa che tutti gli attrezzi compatibili ISOBUS possono essere controllati comodamente con il COMMUNICATOR II. Naturalmente è anche possibile programmare i tasti funzione (ausiliari).

OPERATOR.

Il terminale OPERATOR convince per l'interfaccia utente autoesplicativa e la comoda gestione dei clienti. Per un impiego flessibile sono disponibili 28 memorie ordini. Inoltre, i tasti funzione sono retroilluminati.

Il terminale S10.

L'S10 è un terminale CLAAS per utenti professionali. È dotato di un grande schermo tattile da 10,4" ad alta risoluzione e offre un'ampia gamma di funzioni. Oltre a poter comandare il sistema di guida, con l'S10 è possibile gestire anche funzioni ISOBUS e collegare fino a quattro telecamere analogiche, ad esempio la CLAAS PROFI CAM. Naturalmente è anche possibile programmare i tasti funzione (ausiliari).

EASY on board.

Con la app EASY on board è possibile controllare tutti gli attrezzi compatibili ISOBUS da un iPad® (a partire da iPad 3®/iPad Air®/ iPad Air 2® con sistema operativo iOS 8®. Per ancora più comfort è possibile assegnare i tasti funzione (ausiliari) come in ogni altro terminale ISOBUS. Il controllo con il tablet non è solo comodo ma anche affidabile. L'interfaccia USB disponibile assicura l'alimentazione elettrica rapida e sicura del tablet durante lunghe ore d'impiego. Grazie alla possibilità di eseguire i comandi con il tablet diventa più chiara la disposizione dei comandi in cabina.

• Terminale di comando
    QUADRANT4200 ROTO FEED4200 ROTO CUT4200 SPECIAL CUT*