Se fate clic su "Acconsento" utilizziamo cookie non necessari dal punto di vista tecnico (anche cookie di terzi) per potervi mettere a disposizione un'offerta online facile da gestire e per migliorare il nostro servizio e renderlo ancora più interessante per voi. Potete revocare il vostro consenso in ogni momento facendo clic qui. Utilizziamo i cookie tecnici necessari anche se non fate clic su "Acconsento".

Per tenere traccia del vostro comportamento utente CLAAS utilizza anche "Google Analytics". Google elabora i vostri dati d'utilizzo per mettere a disposizione di CLAAS statistiche rese anonime sul vostro comportamento utente.  Google utilizza i vostri dati anche per qualsiasi altro scopo proprio (ad es. creazione di un profilo) e raggruppa i vostri dati insieme a dati di altre fonti. Google potrebbe eventualmente memorizzare i vostri dati fuori dall'Unione Europea, ad es. negli Stati Uniti attraverso Google LLC. Google e le autorità di Stato hanno accesso ai dati.  

Troverete ulteriori dettagli nella parte chiamata "Tutela dei data personali".

Accetto

Servizio assistenza al cliente

Sempre al vostro fianco.

I partner CLAAS sono disposti a condividere in qualsiasi momento conoscenza, esperienza e passione per la vostra macchina e la vostra azienda. Ovunque serva.

Servizio assistenza al cliente

Sempre al vostro fianco.

I partner CLAAS sono disposti a condividere in qualsiasi momento conoscenza, esperienza e passione per la vostra macchina e la vostra azienda. Ovunque serva.

Velocità - arrivare ovunque in qualsiasi momento.

Una fitta rete di assistenza e referenti individuali permettono di contattare in qualsiasi momento venditori, consulenti tecnici o addetti al servizio clienti. Siamo presenti ogni volta che avete bisogno di noi. Ovunque. Rapidamente. In modo affidabile.

All'occorrenza i nostri concessionari CLAAS mettono a disposizione informazioni e sistemi online aggiornati che consentono una soluzione ottimale e rapida.

Sicurezza d'impiego – al 100%

Utilizzando pezzi di ricambio ORIGINAL CLAAS i tecnici dell'assistenza garantiscono la massima sicurezza nell'impiego delle nostre macchine.

I nostri pezzi di ricambio sono componenti di serie e di elevata qualità, sottoposti a continui controlli di qualità.

Allestimenti High Tech – Supporto su misura

Le nostre moderne officine vantano tecnologie di diagnosi di ultima generazione, che consentono di effettuare in qualsiasi momento una diagnosi puntuale degli errori e un rapido calcolo dei costi.

In caso di riparazioni, i nostri partner CLAAS Service dispongono di speciali attrezzature che consentono di effettuare una riparazione veloce e a basso costo.

Documentazione completa - Linee chiare

La documentazione tecnica per tutta la gamma di prodotti è sempre completa e aggiornata nelle rispettive lingue nazionali.

Diagnosi a distanza TELEMATICS di CLAAS

CLAAS Remote Service - Diagnosi a distanza

Il CLAAS Remote Service sulla vostra macchina per la raccolta non vi offre soltanto vantaggi economici durante il lavoro, tramite un collegamento in rete wireless, ma anche un aiuto veloce da parte dei tecnici del Servizio assistenza CLAAS. Con l'ausilio della tecnologia di radiotrasmissione ed Internet i dati della macchina interessata sono trasmessi direttamente sull'apparecchio di diagnosi o sul computer del tecnico che può così eseguire la diagnosi corretta ovunque si trovi per raggiungervi poi con i pezzi di ricambio eventualmente necessari. Si risparmia così tempo a tutto vantaggio della macchina e del suo impiego.