CLAAS Collection Shop.

La gamma della CLAAS Collection comprende capi d'abbigliamento per il tempo libero ed il lavoro da donna, uomo e bambino, modelli da collezione, giocattoli, accessori e articoli pubblicitari.

Da oltre 100 anni la nostra azienda è strettamente legata alle diverse persone e regioni. L'amore per la nostra terra, la vita in campagna e la natura si rispecchia nella nostra gamma di prodotti: l'assortimento di capi d'abbigliamento per adulti e bambini, di modelli da collezione fedeli all'originale, di giocattoli per ogni età ed anche di accessori interessanti soddisfa tutti i gusti.

L'intera gamma di prodotti può essere ordinata anche nel negozio online della CLAAS Collection. Consegniamo i nostri prodotti nei seguenti Paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Svezia e Spagna.

Se il vostro Paese non è in elenco, vi preghiamo di rivolgervi al concessionario CLAAS più vicino a voi. Potrete trovare il suo indirizzo sul nostro sito web alla sezione Ricerca concessionari.

Tramite questo link potete collegarvi direttamente al negozio online CLAAS Collection:

collection.claas.com

Qui troverete il nostro catalogo da scaricare.

Saremo lieti di consigliarvi di persona. Chiamate semplicemente la hotline del negozio CLAAS Collection al numero + 49 (0) 5247 - 12 3200 (lun. ven. dalle ore 9 alle 16) oppure inviateci una email all'indirizzo shop@claas.com.

Desiderate essere sempre informati sui nostri nuovi prodotti, articoli promozionali, vendite di fine stagione o altri temi attuali? Allora iscrivetevi qui alla nostra newsletter gratuitao seguici su Instagram @claas_collection.